L’ospedale di Scafati è tra quelli maggiormente sotto pressione per l’emergenza Covid. Per questa ragione allo Scarlato – come titola il quotidiano “Il Mattino” – cambia l’organizzazione. Ieri il direttore sanitario del Dea Nocera-Pagani-Scafati Maurizio Maria D’Ambrosio e il commissario Asl Mario Polverino hanno disposto il trasferimento di sedici pazienti dai reparti a bassa assistenza (al primo piano) a quelli di assistenza sub-intensiva, al terzo piano. Insieme ai pazienti sarà trasferito dai reparti a bassa assistenza anche il personale infermieristico che supporterà il lavoro degli pneumologi.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta