Stanati 13 furbetti dei buoni spesa nel Salernitano

Stampa
In provincia di Salerno i carabinieri hanno scoperto 13 persone che hanno indebitamente percepito i buoni spesa erogati in occasione dell’emergenza Covid durante la prima fase del lockdown. I soggetti, denunciati per i reati di falsa attestazione e falsità ideologica commessa dal privato e frode in erogazioni pubbliche, sono tutti residenti nel comune salernitano. Undici di loro hanno anche omesso di indicare sul proprio stato di famiglia persone appartenenti allo stesso nucleo familiare che percepivano reddito (due signore, nel frattempo, stavano percependo anche il reddito di cittadinanza).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • controllassero a chi intestato i loro beni questi finti poveri e poi c’è gente che x pochi euro non rientra nei benefici previsti. ah povera Italia della gente onestà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.