Zaia ha così risposto ai giornalisti che gli chiedevano di commentare le critiche mosse nei suoi confronti dall’ex sindaco di Salerno, concernenti i rischi del “tampone fai-da-te” per il Coronavirus.
Mariangela Morea
Zaia ha così risposto ai giornalisti che gli chiedevano di commentare le critiche mosse nei suoi confronti dall’ex sindaco di Salerno, concernenti i rischi del “tampone fai-da-te” per il Coronavirus.
Mariangela Morea
Zaia….un Presidente che fa i fatti….non passa il tempo a offendere e dare colpe agli altri x le inefficienze…deficienze….e incapacita’…….De Luca ha mostrato tutta la sua cafoneria, con la tattica dell’aggressione mediatica…..quella che ha esercitato lui x poi fare il vittimismo…..Salerno e’ stata rovinata….da questo signorucolo…..e da chi lo circonda…..e x favore egregia lira tv siete pregati di dare voce anche a chi non e’ d’accordo x far contento a lui……Miracoli straordinari ….qua…non ce ne sono mai stati…..la mediocrita’ e’ stata fatta credere qualita’……grazie e distinti saluti….
Francamente, non ci vedo nessuna presa in giro, invece le critiche sì. Non è per caso che ci si lasci condizionare da pregiudizi?
Il solo miracolo che potrebbe fare per noi è di sparire con tutta la sua corte di sangusughe
Papino zaia il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo il Viagra
Condivido tutto quanto ha scritto il Prof.Aldo Pinto.
De Luca è solo da rinchiudere, non è una persona normale.
Salernitano verace il solito troll idiota
De Luca prendi esempio sei solo un cafone
Finalmente qualcuno, 20:25, che dimostra di essere una persona seria ed obiettiva, che valuta i fatti e non le sceneggiate.
Poi c’è sempre l’ebete, 21:54, che si firma con nickname falso, che tenta di screditare, senza argomenti ed in maniera infantile, chi, come 20:25, si limita a dire la pura e semplice verità.
Il nostro Papino cabarettista ha fatto un’altra bellissima figura e noi campani ormai siamo la barzelletta d’Italia……
Orgoglio Campano, i miracoli,…..
Che comico…..
Altro che Toto’…
D’accordissimo con il Prof. Pinto
Se non ci fosse stata la Regione Campania, non sarebbe nato il mostro De Luca. Fece benissimo da sindaco di Salerno i primi dieci anni circa. Poi, in forza delle polemiche durissime con tutti i Presidenti della Regione, in primis Bassolino, ha occupato piano piano uno spazio politico nuovo, approfittando anche della feudalizzazione della federazione del partito, ha costruito un blocco di consenso nutrito e organizzato. Ha sfruttato, da esperto professionista della bassa politica, tutta la deformata e medievale struttura degli enti locali. Le Regioni sono il cancro d’Italia, fucine di una indecente e irresponsabile classe dirigente.
concordo con le parole del prof.