Site icon Salernonotizie.it

Covid: dolore a Mercato S. Severino per la morte di Antonio Montefusco

Stampa
“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che il nostro concittadino Antonio Montefusco, risultato positivo al Covid-19 lo scorso 23 ottobre, è deceduto presso l’Ospedale Da Procida di Salerno. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità”. Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma sul suo profilo facebook

 

Intanto, due nuovi casi a Pellezzano, dove i positivi attuali nel comune raggiungono quota 146. Sono 226 i positivi, invece, a Fisciano dove sono stati registrati altri tre contagi, tra cui una bimba residente nella frazione di Penta. Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare. Nel comune si registra anche una guarigione.

A Sassano, poi, il sindaco Domenico Rubino, risultato positivo al Covid nei giorni scorsi, ha aggiornato la comunità sulla situazione contagi nel comune. “Nonostante sia stato colpito anche io dal Coronavirus, continuo a lavorare anche se da casa per il nostro Comune l’augurio a tutti di pronta guarigione.” Il comune attualmente conta 24 positivi e 8 guariti, con un decesso registrato, purtroppo, l’altra notte, all’ospedale di Polla.

Exit mobile version