Covid, Pregliasco: “Italiani tutti vaccinati per il Natale 2021”

Stampa
Per il Natale 2021 l’intera popolazione italiana sara’ vaccinata contro il Covid-19. A pronosticare questa tempistica e’ Fabrizio Pregliasco, direttore dell’Istituto Galeazzi di Milano, intervistato da Affaritaliani.it: “Ritengo che ci vorra’ almeno un annetto – afferma il virologo -, diciamo per il Natale del 2021.

Credo che si possa seguire lo schema americano che si basa su decisioni molto ragionevoli anche per l’Italia. La priorita’ saranno il personale ad alto rischio, come chi lavora al pronto soccorso, e chi e’ piu’ fragile, ovvero chi vive nelle Rsa. Poi via via tutta la popolazione sulla base di quattro step ben precisi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Lascio faticosamente, ma gentilmente a questo soggetto anche il mio vaccino, se ne fa due sarà ancora più protetto, essendo un soggetto a rischio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.