Il Mattino: Castori, carica per la vetta «Salernitana alla guerra»

Stampa
Grinta Castori «Sarà una guerra». Stasera la sfida contro la Cremonese per conquistare la veta il trainer carica la squadra: stavolta una battaglia non basterà. 4-4-2 confermato, Schiavone resta in vantaggio su Dziczek «Pressioni da alta quota? Allora meglio cambiare mestiere»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 23 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: La memoria. «Quel triste pari con la Turris, poi la terra tremò». Il sisma di 40 anni fa nelle parole degli ex granata e dell’allenatore «Paura e dolore non fu più come prima»

Bisoli tabù Salerno «Serve una vittoria». Il tecnico dei grigiorossi non ha mai espugnato l’Arechi: «Cambiamo modulo e speriamo di risalire grazie agli impegni ravvicinati. Ci concederanno pochi spazi». Sette indisponibili e l’esordio di Braida nuovo dg dei lombardi «Livelli stratosferici porta esperienza e spensieratezza»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.