Il Salerno club 2010, nella persona del presidente Orilia e dei soci tutti, segnalano una ulteriore irrispettosa telecronaca verificatasi durante l’incontro di ieri sera all Arechi di Salerno ,da parte del giornalista di Dazn e del suo opinionista .
Dopo Chievo Salernitana, Vicenza Salernitana, ancora ieri ascoltare non il racconto della partita ma una partecipazione da tifosi non rientra nei canoni di un sevizio professionale per giunta a pagamento!!!
Un’intera gara a sentire la Cremo la Cremo…, grida ai tiri in porta contro la Salernitana ed al vantaggio dei granata un Gol quasi strozzato in gola con l’opinionista quasi addolorato per l’accaduto….
Ricordiamo inoltre che la tifoseria salernitana risulta tra quelle con un numero elevatissimo di abbonamenti….forse la seconda o terza in B…e dunque merita il rispetto che si deve, a chi paga un canone, ma soprattutto il rispetto di imparzialità sportiva.
Questo a nostro avviso non è più tollerabile
Pertanto preferiamo vedere le partite senza commento, piuttosto che ascoltare opinionisti e telecronisti faziosi…… ripetiamo non è la prima volta
La Cremo sarà La Cremo ma ca niscuin è fesso….e l’opinionista di ieri comprenderà.
Salerno CLUB 2010