Il Covid attacca convento e Rsa: due suore morte a Eboli, focolaio a Bracigliano
La pandemia non fa sconti a nessuno. Nel Salernitano il Covid – come titola il quotidiano “il Mattino” – torna a violare ospizi e convento. Tra i casi registrati ieri ci sono anche i 49 positivi di Bracigliano, legati prevalentemente al focolaio che si è acceso nella casa di riposo per anziani. A Eboli, invece, si piangono due suore del Cristo Re stroncate dal virus.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
grandi guarigioni nel salernitano! siamo in ottime mani, come al solito!
qui di covid, giunti in ospedale, sembra non guarire piu nessuno…Ma il plasma, ci sono raccolte?
La situazione sembra assolutamente fuori controllo, con la sensazione che dopo le ultime inchieste a tanti sia stato chiesto di non raccontare…Che Dio ce la mandi buona!