Fonte Tgcom24
E’ morto il calcio! E’ morto Diego Armando Maradona
Diego Maradona è morto. Lo ha annunciato il ‘Clarin’, secondo cui l’ex Pibe de oro è deceduto in seguito a una crisi cardiorespiratoria mentre si trovava nella sua casa nel quartiere San Andres nella periferia di Buenos Aires, dove viveva dopo essere stato dimesso dalla clinica dov’era stato operato al cervello. Sul posto sono sopraggiunte sei ambulanze. “E’ successo l’inevitabile”, scrive il giornale. Con Maradona c’era la figlia Giannina. Diego aveva compiuto 60 anni il 30 ottobre scorso.
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Titolo esagerato e fuori luogo
Ci lascia il simbolo del calcio, un uomo il cui cognome era diventato sinonimo di eccellenza in ogni settore lavorativo! Addio fuoriclasse…
ONORE A TE CAMPIONE HAI DELIZIATO IL MONDO CON LE TUE GIOCATE MA SOPRATUTTO ERI UN UOMO BUONO E DI CUORE.
GRAZIE DIEGO !!
R.I.P. GRANDE DIEGO. NESSUNO MAI COME TE!
ONORE AL PIBE DE ORO! RIP DIEGO
Il miglior calciatore di sempre
Forza granata
Mo ci devono abbuffare le palle x i prossimi 3 mesi a dire sempre la stessa cosa!!
Tanto grande Diego… tanto piccolo tu!!!
Onore al numero 1 del calcio.
Dio è morto,. il calcio gia da tempo, alessandro tu gia celhai abbuffate, che cazz commenti se nn ti interessa?
Chi ama il calcio non poteva non amare Maradona.Unico.Che tristezza sapere che non c’è più
Scusate una domanda stupida :ma c’entra il Covid?
Dato che ultimamente si muore solo di Covid…….
Genio e sregolatezza insieme…ma un campione infinito ci lascia prematuramente
Grande campione di calcio ma no di vita giusto dare onore a in atleta ma no all uomo che e stato
Vede…la motivazione è semplice e si può intuire dalle reazioni…in argentina lutto nazionale per 3 gg, un minuto di silenzio in tutti gli stadi di calcio, Napoli lutto cittadino…quando arriverà il suo turno e le auguro tra 100 anni, sarà un semplice lutto familiare
Ma se muore Lotito l’Arechi verrà’ intestato a lui?