Stampa
Dpcm di Natale: restano restrizioni per spostamenti, shopping, cenone e messe
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ancora qualche demente parla di cenoni e feste, ma lo avete capito che sarà una strage se non rispetteremo e faremo rispettare le regole?
un capodanno senza baldoria non è la fine del mondo, chi si lamenta non è degno di appartenere alla categoria deli “uomini”. ieri circa 800 morti, ma si sembra che sia passata questa maledetta malattia, no ne avremo ancora e dobbiamo restare uniti in trincea, perchè questa è una guerra. le uniche armi a nostra disposizione sono le mascherine (usate correttamente), stare almeno un metro lontano dagli interlocutori e lavarci spesso le mani. Se vigileremo anche sugli altri potremo farcela.
basta lamenti e piagnistei dovremo convivere col virus almeno per un anno, va bene facciamo questo sacrificio rispettando le regole, solo in questo modo passerà definitivamente.