Stampa
Investita sulle strisce su via Lungomare e ferita: caccia al pirata delle strada
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo a Salerno le strisce pedonali sono un optional per i guidatori.
Mi è capitato più volte di litigare con automobilisti indisciplinati e qualche tempo fa una signora stava investendo me e il mio cane.
Servirebbero più controlli, ma i vigili urbani di Salerno sono latitanti, sanno fare solo multe per divieto di sosta.
Strisce pedonali in sicurezza con i rialzi e di pittura rossa voglio vedere se poi corri ancora strunz
Magari i vigili facessero le multe per divieto di sosta,manco quello fanno. Molte volte proprio le auto parcheggiate in prossimità delle strisce pedonali,sono causa di incidenti,in quanto tolgono visibilità al pedone e al guidatore dell’auto.