Salerno: spacciava crack sul Porticciolo di Pastena, in manette 27enne

Stampa
Le attività antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Salerno proseguono senza sosta. Nella giornata di mercoledì la Stazione di Mercatello ha effettuato un primo provvedimento di custodia cautelare per svariati reati in tema di stupefacenti nei confronti del 50enne pregiudicato M.R., rintracciato nel quartiere Mariconda e associato alla casa circondariale.

Nel pomeriggio invece il Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di diverse segnalazioni di cittadini, ha operato un intervento nella zona del Porticciolo di Pastena. A seguito di un servizio di osservazione è stato bloccato e arrestato il pluripregiudicato 27enne C.P., colto nell’atto di cedere una dose di crack ad un acquirente.

Lo stupefacente (due dosi in tutto) e 1300 euro sono stati sequestrati; anche in questo caso l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Fuorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.