Nella guerra tra Vincenzo De Luca e Massimo Giletti, il Codacons e l’ Associazione Utenti Radiotelevisivi si schierano contro il conduttore tv, criticando il finto scoop di “Non è l’arena”.
Non è possibile rincorrere l’audience sulla pelle dei cittadini, in un momento delicatissimo per il paese e per la sanità in cui si dovrebbe dare una informazione corretta, precisa e imparziale – spiegano le due associazioni – De Luca ha sicuramente molte colpe, e ha commesso errori nella gestione della sanità regionale, ma non si può far credere ai telespettatori, come ha fatto Giletti, che la Campania abbia ricevuto soldi a palate per il Covid, quando in realtà gli stanziamenti da parte dello Stato erano riferiti ad ambiti e settori del tutto diversi.
Codacons e Associazione Utenti Radiotelevisivi fanno riferimento in particolare alla nota diramata dalla Regione Campania in cui, dati alla mano, si smentiscono i numeri forniti da “Non è l’arena” nel corso della puntata del 22 novembre scorso.
Se Vincenzo De Luca querelerà Giletti, e considerato il nostro compito statutario di tutela degli utenti dei servizi radiotelevisivi, ai quali la legge garantisce una informazione corretta e pluralista, interverremo a suo favore nel procedimento, perché riteniamo che certe “furbate” televisive, soprattutto in questo momento, ledano il diritto dei cittadini ad una corretta informazione – concludono le due associazioni.
Giletti sta facendo il doppio gioco a suo esclusivo vantaggio
Il Popolo della Campania Libera si schiera con Ciletti
giusto, con Ciletti:) ma non con Giletti!!
Ecco schierati con Ciletti ? e fatt pur a barb!
LA campanis liberal e’ quello che ha votato de Luca democraticamente.
Sei un grande!Mi hai fatto SCHIATTARE!,,,GRAZIE!!!
Giletti dice solo stronzate come il suo amico de Magistris
Certo che fra de Magistris e De Luca scegliere no saprei-
Forza i Giletti
Il Popolo della Campania ha liberamente votato De Luca.
A cuccia e rosica in silenzio.
Giletti vi da fastidio perchè scoperchia la merda coperta dal governatore de Luca.
Giletti noooo ciletti capra
Giletti da fastidio perchè fa vedere i numeroni senza far veder da dove li ha presi: è facile far vedere una cifra e a chiacchiere giustificarla senza darti un riferimento preciso. Che poi De Luca abbia fatto qualche baba’ , ne sono sicuro ma è un’altro discorso ma non come lo fa vedere Giletti in tv. Scommettiamo che Giletti si candiderà in politica al prossimo giro??
x Anonimo sconosciuto
Rasoio Gillet si per rasare la rogna e i pidocchi del tuo cranio
La Campania Libera preferisce CILETTI
d’altronde anche senza numeri si vede lo schifo della Campania grazie alla sciaguratezza del governatore.
Io sto con GILETTI, i numeri non mentono, le documentazioni non mentono e le accuse se false possono essere sempre controbattute ma con delle verità che al momento non ci sono perchè non possono esserci.
Qui non si tratta di fare i tifosi di uno o di un altro, qui si tratta di guardare e valutare i fatti e le realtà che sono sotto i nostri occhi.
Informiamoci e poi discutiamo, meditate e pensate sempre con la vostra testa.
mi sa tanto che il lanciafiamme dovrà ingoiarselo perchè lo schifo della regione esce fuori.
Vai Giletti finalmente qualcuno che non le manda a dire a De Luca e poi come mai il governatore non va mai in trasmissione o interviene in diretta ?