Serie B: le retrocessioni passano da quattro a tre. Format nuovo a 21 squadre

Stampa
Nella giornata odierna, giovedì 26 novembre, l’assemblea della Lega di Serie B ha deliberato di proporre alla FIGC di ridurre il numero di retrocessioni in Serie C da quattro a tre. Con le ultime due che retrocederebbero direttamente, la terzultima e la quartultima si affronterebbero per evitare di occupare l’ultimo slot. E questo già potrebbe avvenire dalla stagione in corso, però si attende l’approvazione della Federcalcio.

Inoltre, è stato approvato che il VAR verrà sperimentato soltanto durante gli spareggi promozione e retrocessione, per poi passare in pianta stabile nella stagione successiva.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi bravi davvero invece di diminuire il numero di squadre a 18 arriviamo a 21 …calcio =business
    povero calcio

  • Vi meravigliate? In questa nazione nei posti di comando e potere vi sono personaggi che non hanno nessun titolo e nessun governo riesce a mandarli a calci in culo a casa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.