Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “è noto che l’ASL li fa gratuiti solo per i positivi e i tracciati e in notevole ritardo, ma chi vuole sottoporsi a tampone molecolare per la sicurezza propria e di tutti paga moneta pesante nei laboratori privati, e anche quelli rapidi sono a pagamento”.
“E’ paradossale e iniquo affermare l’utilità sanitaria dei tamponi privati, molecolari e rapidi, tanto da utilizzarne gli esiti per la sicurezza sanitaria, e poi non intervenire sulla spesa”, conclude Cammarota, che ha proposto “stanziamenti comunali per ridurre i prezzi dei tamponi molecolari nei laboratori privati ed esenzioni per le famiglie bisognose, e l’acquisto di stock di test rapidi per una grande campagna gratuita fronte strada”.
Ma vi rendete conto avete un genio in casa e non lo sapete
Ma ,io non capisco, tutti chiedono soldi per fare tutto,magari i tamponi gratis , la spesa gratis il recupero della nave inabissata, la pulizia delle strade e dei tombini, l’abbassamento delle tasse , il ristoro etc.etc.etc.Per fare tutto questo ci sono le tasse pagate, bastano? e se non bastano bisognerebbe aumentarle ,non diminuirle altrimenti si parla a C…. “schiovere”.Una opposizione seria ,che fa il bene della comunità non dovrebbe chiedere la luna per qualche voto in più,ma fare proposte serie e fattibili soprattutto.
4 anni di sonno profondo e, come al solito, a 4/5 mesi dalle elezioni si sveglia improvvisamente.
A 5 mesi dalle elezioni, qualcuno, improvvisamente si desta dal sistematico torpore.
Ci apprestiamo alle solite zuffe da pollaio del CDX, destinato, con questi personaggi, a soccombere.
Ma perché a Salerno si devono candidare I figli d’arte io non capisco con proposte qualunquiste Tra poco mi candido anch’io e dico che il comune deve dare €1000 a tutti i meno abbienti sarò sicuro sindaco