Il Presidente afferma che: “E’ capitato che il 118 abbia risposto alle chiamate dei pazienti ricevendo feedback errati dagli ospedali. E’ stato risposto, insomma, che in ospedale non c’erano posti liberi in terapia intensiva. Siccome i posti di terapia intensiva sono regolari a livello regionale, succede sistematicamente che alla cabina di regia regionale risultano posti liberi, ma nonostante questo alcuni ospedali non accettano pazienti”.
Una negazione grave che De Luca spiega così: “Questo, ne siamo sicuri, è dovuto a qualche buontempone che non vuole fare la notte in ospedale, visto che episodi simili succedevano nella sanità qualche anno fa soprattutto il sabato sera per i posti di ricovero al Pronto Soccorso quando qualcuno non voleva tenersi impegnato per il weekend. Andremo fino in fondo e perseguiremo i colpevoli. Il 99% del personale sanitario sta facendo un lavoro straordinario, ma c’è un 1% che sta facendo danni. Non ci fermeremo”.
De Luca vergognati. Quando vuoi sono a disposizione per dirti in faccia le fesserie che hai detto sull’apertura del Centro Covid del Ruggi. Quando dicevi che era aperto in realtà non ci fu la possibilità di ricoverare un paziente con Covid perche era inagibile. Infatti dovemmo trasferirlo al da Procida.
mi sembra di sentire una merdina tua raccomandata ke hai piazzato all’osp di nocera! dice le tue stesse cose …. xke’ e’ matta come te! se e’ vero ke il sospetto proietta su gli altri qll ke sei ….. sei prpr messo male! tu e tutti i tuoi pagliacci!
1 se hai le prove vai a denunciare!! 2 quante pagliacciate!!!!
Sgangia le bombe? Più di una scorreggia con la bocca e qualche battuta
cretina e di cattivo gusto non sa fare.I guai sono i nostri che subiamo il suo operato.