Emergenza Covid, la Uil chiede a De Luca di istituire tavolo di crisi provinciale

Stampa
La richiesta arriva dalla Uil funzione pubblica. in una lettera a firma del segretario generale Donato Salvato e di Raffaele Albano per il coordinamento medici viene avanzata la proposta di n tavolo di crisi provinciale sull’emergenza Covid. L’appello è rivolto al governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e alla direzione generale dell’azienda Ruggi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa si che sarebbe una buona idea….
    Domandare al presidente di Regione e alla direzione del più grande ospedale di Salerno di dar conto dei tanti e troppi disservizi e malfunzionamenti …
    Devono tutti spiegazioni e delucidazioni ai cittadini, giusto che si evidenzino finalmente responsabilità e mancanze, è giusto dar conto, a chi si è vista negare un’adeguata assistenza medica in questi giorni, di cause e colpe di tanto caos!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.