A conclusione della riunione dell’Unità di Crisi, si anticipano le decisioni che saranno contenute nell’Ordinanza che sarà pubblicata oggi.
Sulla base della situazione epidemiologica rilevata e dello stato degli screening ad oggi effettuati, su base volontaria, sulla platea scolastica relativa alle classi seconda-quinta della scuola primaria e prima della scuola secondaria di primo grado, nonché sui familiari e sul personale scolastico, l’Unità di Crisi regionale, ha ritenuto necessaria una proroga dell’attuale regime di didattica a distanza, per le classi indicate, fino al 7 dicembre 2020.
È stata quindi confermata la possibilità di didattica in presenza per gli alunni dei servizi e della scuola dell’infanzia e della prima classe della scuola primaria, nonché per gli alunni di eventuali pluriclassi collegate alla prima.
Ma scuola infanzia è prima elementare sono immuni?
Mi sono perso qualcosa?
.. Sono i più esposti di tutti, meno difese immunitarie, meno attenzione a rispettare le norme Covid.
Chiuse TUTTE le scuole.
Chiuse TUTTE le scuole.
Mia figlia alle scuola dell’infanzia non la mando..
Potete anche denunciarli!!!!
Ma figuriamoci se mandano a scuola i più piccoli . Ci stiamo facendo palleggiare da quattro incompetenti e noi a leggere e ascoltare le loro parole . Iniziamo ad usare le nostre forze e soprattutto la nostra testa , forse finiamo di fare i burattini
Fate schifo. Vergogna. Unici nel mondo. Da marzo ormai gli alunni hanno perso un anno di scuola. Avete distrutto una gioventù e anche molte famiglie.