Il Mattino: Granata, tamponi ok ma la difesa è a metà

Stampa
Tamponi negativi, difesa a metà. Nessun altro giocatore granata positivo al Covid dopo Karo ma Lopez e Veseli danno forfait e Aya è sempre in dubbio. Baraye in pole per raccogliere il testimone sull’out sinistro. Ballottaggio Bogdan – Mantovani in mezzo: dipende dal modulo

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 28 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: Il monaco ultrà «Tutino? Faccia il bravo…». Il vulcanico padre Fedele tra passione rossoblù e missioni in Africa «Rivalità? Certamente ma mi sono formato nel salernitano»

«Grazie Salernitana ma niente sconti». L’ex Schiavi: concentrato sul Cosenza il tecnico è bravo, la crescita costante. «Colantuono costruì un team vincente. Castori? Ha dato subito la sua impronta»

La sfida infinita con i calabresi con l’amarezza dello spareggio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.