Ripascimento Salerno, Governatore: “Direte a vostri figli, qui c’è il sangue di De Luca”

Stampa
Blitz del Governatore della Campania Vincenzo De Luca sul lungomare della sua Salerno per verificare l’andamento dei lavori di ripascimento della spiaggia della zona orientale cittadina. Avvicinato da una schiera di curiosi De Luca non ha lesinato qualcuno dei suoi siparietti che hanno strappato qualche risata e qualche applauso. De Luca oltre che parlare di Piazza Della Libertà, dei lavori della spiaggia e dell’aeroporto ha tenuto a sottolineare: “Quest’estate, quando porterete i vostri figli su questa spiaggia gli dovete dire, Qui c’è il sangue, la carne e la vita di Vincenzo De Luca!”. Qualcuno poi scherzosamente ha chiesto a DE Luca cosa diceva Giletti. Laconico il Governatore: “Ma che ce ne f…. di Giletti!!!”

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio lui che fa o ha fatto qualcosa che tu che scrivi dietro una tastiera….
    Poi basta vedere quello che scrivi per qualificati… (non voto de Luca)

  • Lavori che sarebbero dovuti essere eseguiti gia’ anni e anni fa….niente di Clamastraordinario……nessun sangue…..o dovremmo credere che ci rimettessi qualcosa di tuo Governattore…..

  • Bellissima opera!
    Ripascimento che necessitava ma soprattutto spiaggie più belle e sicure con la certezza che il mare sarà più pulito.
    Il mega progetto che prevede un risanamento dei depuratori e nuovi impianti dovrà essere visto con fiducia perché deluca è garanzia per acque più sane.
    Poi ci sono i criticoni.

  • … e perché un genitore qualsiasi dovrebbe dire questa caxxata❓ Qui, non vi era la spiaggia che vedi, era molto più stretta e come succede in tutte le parti del mondo…. si è provveduto con i soldi degli Italiani ad allungarla‼️
    Questo, oramai, ha perso il senno della ragione…. è impazzito e senza fare chissà cosa…. solo amici degli amici, nani e ballerine, giullari di corte, tifosi e miracolati, approfittatori e speculatori, varia umanità al suo servizio e… povera Gente infinocchiare dai monologhi e dal cabaret.

  • Sign. De Luca,lei vede sangue rosso che scorre da per tutto,vede sangue rosso a sinistra,sangue rosso che allaga intere zone rosse e arrabiate.Lei mi sembra un omo del terrore e del’orror.

  • Speriamo che la giustizia divina faccia il suo corso e ci liberi da questo folle mentecatto

  • Chiacchiere e tabbaccher e legn o Banc e Napoli nun l’impegn ……
    Siamo al delirio puro.

  • L’importante non è fare manutenzione ma, quanti più appalti possibile….chissà perché !?

  • Ma perché non commentate l’opera ? Vivete per scagliarvi contro de luca ma intanto non vi siete accorti che siete diventati vecchi.

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, uguale ai tuoi figli, ovvero figli delle chiancarelle, alle chiancarelle c’erano solo trans e prostitute… allora questi figli delle chiancarelle sono figli di…

  • QUELLO CI HAI SUCCHIATO PER TANTI ANNI, IL SANGUE. VERGOGNATI. VERGOGNATEVI CHI SI E’ VENDUTO A QUESTO APPROFITTATORE. ADESSO CI SONO I FIGLI … ALTRI VAMPIRI POLITICI.

  • Certo lo potrà dire chi si potrà permettere di fittare una cabina negli stabilmenti che godranno di spiagge più ampie….

  • HO APERTO PER FARE UN COMMENTO. MA VEDO CHE QUELLI CHE MI HANNO PRECEDUTO HANNO DETTO TUTTO !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.