Proprio il match winner ai microfoni di DAZN commenta gol, prestazione e primato:
“E’ una grandissima soddisfazione perché non era una partita facile ma conquistare i 3 punti era quello che volevamo. Abbiamo lavorato bene in settimana ed i frutti si sono visti. Solo con l’impegno e con questa mentalità possiamo fare cose importanti”.
La sua è stato il classico gol dell’ex: «Quella che è stata la mia esperienza qui non si può cancellare. Cosenza sarà sempre casa mia. E’ una città che amo al di là di dove andrò e di dove giocherò. Ho provato un mix di emozioni quando ho segnato”.
Tornando al presente il bomber commenta: “Sono felice per quello che stiamo facendo e per le gioie che sappiamo di regalare ai nostri tifosi che sicuramente ci verranno a sostenere non appena si potrà”.
E’ una Salernitana costruita su misura per Tutino: “Lavoriamo tanto su questo gioco in verticale che valorizza noi attaccanti ma che dobbiamo essere bravi a sfruttare le palle che ci capitano. Sono contento per quello che sto facendo ma posso e devo dare di più”.
Poi un retroscena sul suo trasferimento in granata: “Sono venuto a Salerno in una piazza importante perché era la squadra che mi ha cercato con maggiore insistenza. C’era un progetto tecnico-tattico che poteva esaltare le mie caratteristiche e sono felicissimo di essere qui. Se vogliamo fare qualcosa di importante lo dovremo dimostrare partita dopo partita senza mai abbassare la tensione.