Stampa
Scuole chiuse a Salerno fino al 7 dicembre, frizioni tra Comune e presidi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I PRESIDI SONO CHIUSI IN PRESIDENZA, NON GIRANO PER LE CITTA’ DOVE SI REGISTRANO SEMPRE PIU’ CONTAGI.
I TRASPORTI, IL PIU’ IMPORTANTE PROBLEMA, PER ORGANIZZARLI CI VOGLIONO ALMENO 3 MESI, DAL 7 GENNAIO APRIRE INFANSIA, ELEMENTARI E 1a MEDIA, GLI ALTRI CONTINUASSERO A STUDIARE DA CASA. L’ESTATE E’ STATA CATASTROFICA, NON FACCIAMO GLI STESSI ERRORI.
Memo male che l’anno prossimo si vota….
Prepara le valigie… l’infamata di chiudere le scuole batte persino lo STAI TRANQUILLO di Renzi a Letta…
Peccato che qst situazione non si è presentata prima delle regionali… solo una serie di fortunate circostanze (e non di meriti) ha fatto fare bella figura al suo padrone… facendosi enorme pubblicità.
X alessandro
Vatt a curca