Per due turni è stato fermato BROSCO (Ascoli), mentre un turno di stop è stato inflitto a
BA (Cosenza) che dunque salterà la sfida al Menti contro il L.R. Vicenza, BENEDETTI (Pisa) BJARNASON (Brescia) COSTA (Reggiana) FERNANDES (Pescara), FIAMOZZI (Empoli) e FOLORUNSHO (Reggina).
Per quanto riguarda i biancorossi ammoniti durante la gara di Empoli si tratta del secondo giallo stagione per Longo e del primo per Barlocco e Zonta.
Il giudice sportivo inoltre, come previsto, non ha omologato il risultato di Cosenza-Salernitana (0-1). La squadra calabrese infatti ha annunciato l’intenzione di presentare un reclamo rispetto ai motivi che hanno portato alla prima ammonizione di Ba, entrato in campo senza attendere l’uscita del compagno di cui prendeva il posto ma autorizzato dal quarto uomo. Nel corso della gara poi Ba è stato ammonito e quindi espulso per doppia ammonizione. Il Cosenza invoca l’errore tecnico con la richiesta di ripetizione della partita.
Quest’anno è proprio un circo. Per 10 minuti vogliono la ripetizione della partita che hanno perso. Mi viene da piangere…
Sul sito ufficiale della serie B il giudice sportivo alla dato un ammenda di euro 5000 al Cosenza
conigli dopo aver perso,ora si appellano a sta stronzata hahahhahah ma puzzat itta’ u sang
Ba è stato espulso all’81 esimo al massimo si può riprendere la partita da lí. Ed il Cosenza era già sotto l’1-0.
Non conoscevo a fondo il regolamento AIA e me lo sono andato a leggere, devo dire che se ho interpretato bene l’arbitro ha applicato correttamente il regolamento, vi spiego perche’: nella procedura di sostituzione c’e’ un punto che dice che se il giocatore sostituito si rifiuta di uscire, il gioco prosegue e il giocatore subentrante puo’ entrare SOLTANTO se il giocatore sostituito esce dal campo o su autorizzazione dell’arbitro, quindi si evince una responsabilita’ soprattutto di chi deve entrare che deve stare attento che il suo compagno esca, quindi giusto il primo giallo a BA e ovviamente giusto il secondo giallo con conseguente espulsione. Quindi la sostituzione si concretizza con l’uscita del calciatore sostituito!
anna itta o sang !