E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 1à dicembre 2020
All’interno leggiamo anche: L’ex capitano. Breda, omaggio a Delio: «Se sono qui lo devo a lui»
Meglio di Rossi e di Viani: un avvio da record. Le statistiche. Così tanti punti neanche nellìanno dell’ultima promozione in A e dopo nove giornate era primo il Venezia
«Castori è un grande l’exploit non sorprende». Perticone pronto a sfidare gli ex compagni: a Salerno non ho fatto bene, è stata colpa mia. «Io e il mister uniti dall’amore per Cesena. Il Cittadella? Modello di serietà e competenza»
Il personaggio. Mantovani, un’odissealunga 500 gorni riparte la corsa del giovane-veterano. Il periodo più duro sembra alle spalle. Il difensore convince in Calabria e ora cerca spazio tra i titolari
Anche i tifosi non sono preoccupati e non si pongono il problema anche perché la furbata/errore è stata commessa dai calabresi.
L’ammonizione è simbolica che punisce la squadra che sbaglia e questi potrebbero avere contro il 3 a 0 a tavolino e per i granata nulla cambia.
Dispiacerebbe per Tutino perché gli verrebbe tolto il gol.
Forza Salernitana Sempre!
Bisogna ripetere la partita perché mio nonno ha tossito!
Di che cosa sono stati danneggiati, l’aver giocato. loro in 12 per alcuni minuti contro di noi ? Praticamente Ridicoli
Quanta cattiveria, si appellano a cosa questi stanno fuori di testa.
Senza vergogna…
allora iniziamo la partita in 12 e speriamo che l’arbitro non se ne accorga…. se qualcosa facciamo ricorso…… ma come si ragiona??? ma tutte le cose strane contro di noi??? ci provate in tutte le maniere… alla fine gli scorretti saremo noi che abbiamo fatto notare all’arbitro che loro stavano in 12…. della serie TUTINO SPIONE…. vergognatevi
E COME DISSE TOTO’…MA MI FACCIA IL PIACERE SE NE VATA SE NE VATAAAAA !!!!
Il discorso o viene omologato lo 0-1 altrimenti ci può essere l’errore dell’arbitro perchè non doveva ammonire Bha…. ma il giudice sportivo potrebbe ravvedere il comportamento ANTISPOSRITVO (12 giocatori in campo) e proporre 0-3 a tavolino….Quindi come la vedi vedi il Cosenza perde!
Inoltre la cosa piu assurda è che non ha omologato il risultato 0-1 ma ha dato la giornata di squalifica a Bha…..BAHHHHH!!!!
Tutino ha giocato tutto il secondo tempo con i calzettoni uno leggermente più alto dell’altro. L’asimmetria ha frastornato i difensori avversari ed è giusto che si rigiochi almeno il secondo tempo.