Sospeso rinnovo abbonamento Busitalia, monta la protesta: Celano scrive al Sindaco

Stampa
“Numerosi utenti ci segnalano che Busitalia da questo mese di dicembre avrebbe provveduto a sospendere il rinnovo degli abbonamenti, costringendo chi ha necessità, anche per raggiungere il posto di lavoro, a  pagare quotidianamente il prezzo del biglietto. Ciò rappresenta un aggravio notevole per i tanti lavoratori che fruiscono del servizio pubblico di trasporto.

“Per tali motivi – scrive il consigliere Comunale di Forza Italia Roberto Celano al Siandaco Napoli – , Le chiedo di intervenire sulla Società affinchè non si pensi che la pandemia possa rappresentare alibi per maggiorare le entrate e lucrare su chi è costretto all’utilizzo dei mezzi pubblici per motivi personali. Si chiede, altresì, di verificare se ci siano, invero, altri motivi o gravi inadempienze di altri Enti che abbiano potuto indurre tale Società a sospendere gli abbonamenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.