La Presidenza Provinciale di Salerno di Fratelli d’Italia rende noto che venerdì 4 Dicembre 2020, alle ore 11 presso lo spazio adiacente all’ingresso commerciale del Molo Manfredi di Salerno (intersezione tra viadotto gatto e via Ligea) terrà un flash mob per dire NO al decreto insicurezza voluto dal Governo Conte in discussione in Parlamento in queste ore.
Mentre le imprese e le famiglie sono in ginocchio a causa dell’emergenza coronavirus, la priorità della maggioranza Pd-M5S è spalancare le porte all’immigrazione clandestina. Uno schiaffo a tutti gli italiani perbene.
Alla manifestazione simbolica che si terrà nel rispetto del distanziamento sociale e con il rigoroso utilizzo di mascherine sarà presente solo una rappresentanza salernitana del Partito di Giorgia Meloni ed interverranno Giuseppe Fabbricatore, Commissario Provinciale di FdI, Marco Iaquinandi, Consigliere Provinciale di FdI, On. Nunzio Carpentieri, Consigliere Regionale di FdI e il Sen. Antonio Iannone, Commissario Regionale di FdI.
Tutta la sinistra di governo ha abbandonato gli italiani del sud che per sopravivere devono emigrare al nord Italia lasciando la proprietà privata occupata da clandestini exstra-comunitari che si stanno insediando e occupando illegalmente le nostre terre.Noi meridionali siamo gli ultimi,prima vengono i clandestini exstra comunitari che servono per arricchire comunità e cooperative rosse,poi per ultimo e sempre per ultimo e solo per ultimo vengono gli italiani meridionali