Stampa
Salerno, il Comune fa cassa: venduto anche palazzo dell’ex Procura in via Rafastia
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
X apparare i debiti il comune fra poco si vende pure le mutande
VISTO L’INVECCHIAMENTO DELLA POPOLAZIONE, SI POTEVA BENISSIMO TRASFORMARE L’EDIFICIO IN RESIDENZA PER ANZIANI!! VEDREMO QUESTI 9 MILIONI IN..CASSA A COSA SERVIRANNO!!
Altri soldi per le partecipate
……… però si piazzano le giostrine in piazza Alario!!!!!!!!!! Amministrazione vergognosa!!!!