Da lunedì dunque minori restrizioni in Campania dove potranno riaprire i negozi al momento chiusi anche se non cambierà nulla per bar e ristoranti che potranno continuare solo con asporto e delivery. Consentiti gli spostamenti nei comuni di residenza senza autocertificazione che invece servirà per andare oltre i confini cittadini.
Campania zona Arancione da lunedì 7 dicembre, Ministro pronto a firmare
La Campania sarà zona arancione da lunedì 7 dicembre. E’ quanto apprende l’agenzia LaPresse da fonti qualificate. L’ordinanza sancisce il passaggio di colore e dovrebbe essere firmata nelle prossime ore dal Ministro della Salute Roberto Speranza. L’eventuale passaggio in zona gialla sarà oggetto di valutazioni nei successivi dieci giorni.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sky ha fatto vedere un grafico con l’indice rt prt regione la campania e a 0,74 meglio di regioni che passeranno in zona gialla, bravo ministro speranza
De Luca va contro il governo nazionale!
is erectile dysfunction a disability
erectile discussion