L’atto è stato firmato all’unanimità. L’impianto di Fuorigrotta non si chiama più dunque ‘San Paolo’ ma ‘Stadio Diego Armando Maradona’. Nell’atto l’amministrazione ricorda Maradona come “il più grande calciatore di tutti i tempi che con il suo immenso talento e la sua magia ha onorato per sette anni la maglia del Napoli, regalandole i due scudetti e altre coppe prestigiose e ricevendo in cambio dalla città amore eterno”. (ANSA).
Napoli, la Giunta firma all’unanimità: il S.Paolo diventa Stadio Diego Armando Maradona
Da oggi a Napoli c’è lo stadio ‘Diego Armando Maradona’. La Giunta del Comune di Napoli ha approvato la delibera proposta dal sindaco, Luigi de Magistris e dall’assessore alla Toponomastica, Alessandra Clemente.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per noi resterà sempre lu Santu Paulu.
Stiamo arrivando.
gIGGIO’ SI E FIERR
Sono d’accordo e felice che la città di Napoli dedichi un qualcosa di importante a Maradona.
C’è emozione per un uomo che nelle sue contraddizioni ha dato tanto ad una terra che non era la sua ma che le assomigliava.
Diego lo merita!
Adios
Andando allo stadio ” Diego Armando Maradona ” sarà perenne il ricordo di questo calciatore straordinario nel cuore e nei piedi.
Ha ricevuto tanta passione ma ha ricambiato tutto e riportato in alto una squadra che da sempre e ingiustamente viveva nell’anonimato calcistico.
Ogni giocata come un poeta era dedicata alla sua gente e ai sogni dei napoletani.
Napoli sarà sempre di Maradona!
Un salernitano granata
Giggino il complessato, ma dove vuoi avviarti tu?! L’apecar t’è lasciat a’ per, nun è mis a’miscel ? Troppi pochi meloni hai venduto in spiaggia questa estate, o’ cafo ?