Il trainer granata dovrà fare di necessità virtù e molto probabilmente non ci saranno grosse novità di formazione rispetto all’undici titolare sceso in campo nel vittorioso match di Cosenza.
Il tecnico marchigiano dovrebbe riconfermare il 3-4-1-2. Nel terzetto difensivo l’unica novità sarà rappresentata dal rientro di Aya. In mediana, Dziczek potrebbe vincere il ballottaggio con Capezzi. In avanti, Tutino è recuperato e sarà regolarmente al suo posto.
Ricapitolando, davanti a Belec dovrebbero agire Aya, Gyomber e Mantovani. Sulle corsie esterne ci saranno Kupisz e Casasola. Dziczek e capitan Di Tacchio diga centrale, con Anderson libero di muoversi tra le linee; Tutino-Djuric coppia d’attacco.
Sarà una gara particolare, su sponda granata, per Djuric, Kupisz e Giannetti, ex di turno. A gara in corso mister Castori dovrebbe gettare nella mischia Cicerelli, ancora non al meglio. Il tecnico marchigiano non sembra tenere in particolare considerazione i più giovani: Baraye, Barone, Antonucci e Iannoni sembrano fuori dai radar.
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Cittadella.
Portieri: Adamonis, Belec, Guerrieri;
Difensori: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;
Centrocampisti: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz;
Attaccanti: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.