Il Mattino: Castori punta all’en plein «Non voglio distrazioni»

Stampa
Castori per l’en plein «Nessuna distrazione». Salernitana contro Cittadella con il 3-5-2 «Squadra duttile, lavoriamo su due moduli». E’ attesa per il verdetto sul caso Cosenza «In campo in dodici e fanno pure ricorso…».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 5 dicembre 2020

All’interno leggiamo: Schiavone si ferma. E Micai lancia frecciate su Instagram. Dolore alla coscia per il regista: non viene convocato post ironico del portiere che resta a casa.

«Loro si giocano il campionato». Venturato a Salerno con una compagine in buone condizioni «I granata hanno grande qualità e intensità, stiamo attenti». Out Vita, Grillo e Rosafio. In difesa il leader è l’ex Perticone «Vietato fare regali agli avversari perchè poi si pagano cari». In avanti non c’è un vero bomber ma undici calciatori già andati a segno «Stiamo migliorando anche in attacco»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.