Il Mercato della Terra della Valle dell’Irno, in provincia di Salerno, parte con le “cassette a domicilio”

Stampa
Si chiama Mercato in cassetta ed è l’iniziativa ideata dalla Comunità Slow Food della Valle dell’Irno, in provincia di Salerno, per consentire a tutti di rifornirsi dai produttori locali anche in queste settimane di crisi dettata dalla pandemia di Covid-19.

Le norme di distanziamento impediscono lo svolgimento fisico di eventi e manifestazioni, motivo per il quale anche l’avvio del Mercato della Terra di Pellezzano è momentaneamente sospeso. Da questo weekend, infatti, l’appuntamento con i piccoli produttori della Valle dell’Irno entra ufficialmente a far parte della rete dei Mercati della Terra di Slow Food.

Non poter incontrare dal vivo i produttori del Mercato della Terra della Valle dell’Irno non significa però rinunciare a rifornirsi da loro. Da sabato 5 dicembre, e fino al 12 dicembre, è possibile prenotare una cassetta di generi alimentari che verrà consegnata a domicilio a partire dal successivo 18 dicembre. Farlo è semplicissimo: basta cliccare su questo link e compilare il modulo, indicando la tipologia di cassetta scelta e un indirizzo. Il pagamento avverrà al momento della consegna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.