Site icon Salernonotizie.it

Il Mercato della Terra della Valle dell’Irno, in provincia di Salerno, parte con le “cassette a domicilio”

Stampa
Si chiama Mercato in cassetta ed è l’iniziativa ideata dalla Comunità Slow Food della Valle dell’Irno, in provincia di Salerno, per consentire a tutti di rifornirsi dai produttori locali anche in queste settimane di crisi dettata dalla pandemia di Covid-19.

Le norme di distanziamento impediscono lo svolgimento fisico di eventi e manifestazioni, motivo per il quale anche l’avvio del Mercato della Terra di Pellezzano è momentaneamente sospeso. Da questo weekend, infatti, l’appuntamento con i piccoli produttori della Valle dell’Irno entra ufficialmente a far parte della rete dei Mercati della Terra di Slow Food.

Non poter incontrare dal vivo i produttori del Mercato della Terra della Valle dell’Irno non significa però rinunciare a rifornirsi da loro. Da sabato 5 dicembre, e fino al 12 dicembre, è possibile prenotare una cassetta di generi alimentari che verrà consegnata a domicilio a partire dal successivo 18 dicembre. Farlo è semplicissimo: basta cliccare su questo link e compilare il modulo, indicando la tipologia di cassetta scelta e un indirizzo. Il pagamento avverrà al momento della consegna.

Exit mobile version