Serie B: Poker Spal, ma Salernitana imprendibile. Rimonta Frosinone, pari Lecce

Stampa
I risultati di Serie B hanno messo in evidenza la forza di alcune squadre, altre rischiano veramente tanto in zona retrocessione.

La 10ª giornata del torneo cadetto è stata veramente emozionante, nella prima sfida colpo grosso del Pescara che si risolleva in classifica dopo il successo contro il sempre più pericolante Ascoli.

La squadra più in forma è sicuramente la Spal, netto successo in casa contro il Pisa. Gol e spettacolo tra Lecce e Venezia, si tratta di due squadre candidate ad obiettivi importanti. Stesso discorso tra Frosinone e Chievo, la Salernitana non sbaglia contro il Cittadella. I risultati e la classifica.

I risultati di Serie B

Giocata venerdì
Ascoli-Pescara 0-2

Sabato
Cremonese-Virtus Entella 2-1
Frosinone-Chievo 3-2
Lecce-Venezia 2-2
Salernitana-Cittadella 1-0
Spal-Pisa 4-0

LA CLASSIFICA

SALERNITANA 23
SPAL 21
FROSINONE 19
LECCE 19
EMPOLI 18
VENEZIA 18
CITTADELLA 14
CHIEVO 14
MONZA 14
PORDENONE 12
BRESCIA 9
COSENZA 8
REGGIANA 8
VICENZA 8
REGGINA 7
PISA 7
PESCARA 7
CREMONESE 7
ASCOLI 5
ENTELLA 5

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.