Troppe falle nel Dpcm di Natale: droni e posti di blocco per frenare spostamenti

Stampa
Il governo ricorrerà anche all’uso dei droni e dei posti di blocco per accentuare i controlli, dal momento che sugli spostamenti ci sono – come titola il quotidiano “Il Mattino” – troppi buchi nel Dpcm di Natale. Mille interrogativi ai quali Palazzo Chigi risponderà probabilmente con le Faq, ma che potrebbero continuare a garantire a chi non accetta di buon grado le regole, di superarle grazie alle possibili interpretazioni della legge.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Primi maccheronici approcci al videocontrollo costante, che fine farà la nostra privacy?

  • Non mancheranno carri armati, lanciafiamme, bombe a mano, fucili mitragliatori, botta a muro e tric trac. Ma iat vui sapit addo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.