La Campania riapre le scuole, ma solo fino alla seconda elementare: è in arrivo l’ordinanza numero 95 con «ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19». A seguito della riunione dell’unità di crisi, e sulla base della relazione tecnica che ha tenuto conto anche dei risultati dello screening sulla popolazione scolastica che è proseguito anche la scorsa settimana, nell’ordinanza viene stabilito che sarà consentita, «a partire dal 9 dicembre 2020, l’attività didattica in presenza dalla scuola dei servizi educativi dell’infanzia fino alla seconda classe della primaria».
Per tutte le altre classi della primaria e della secondaria di primo e secondo grado, dunque, prosegue la didattica a distanza.
Io resto sempre più senza parole
… Buona influenza x Natale a tutti.
Voi parlate arabo!
Queste si che sono concessioni importanti!
E le mamme faranno il trenino al bar …
ma perchè ci sta il virus esce dalla terza elementare in su? state da fuori proprio voi e lui
censura? ritentiamo: delinquenti al governo, perchè come detto pure da bart dalla terza elementare cosa succede per cui non si può andare a scuola? siamo l’unica regione al mondo dove la scuola è stata tanto chiusa. Grazie a chi se non all’esimio ducetto locale?
17.52 per uno come te l’istruzione è un videogioco da divano, restaci tu e purtroppo i tuoi figli
censura tripla? ri-ritentiamo: la stupidità dei governi.. perchè come ha detto pure bart dalla terza elementare cosa succede per cui non si può andare a scuola? siamo l’unico posto al mondo dove la scuola è stata chiusa tanto tempo. Grazie a chi se non all’esimio ducetto locale? 17-52 per te l’istruzione è un gioco da divano, restaci tu e purtroppo i figli tuoi
22.29 la tua pure? mi sa di si, locomotiva! ciuff ciuff con l’altro scienziato 17.52