Stampa
Contagi, il calo c’è ma è lento: scatta già l’allarme per la terza ondata di gennaio
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In realtà per noi Campani il problema non si pone.
Noi abbiamo PAPINO!!!!!!!!
Lui fa i miracoli, lui fa tutto meglio e prima degli altri, lui butta il sangue per noi, lui è sempre vicino alle famiglie (principalmente la sua e quelle degli appartenenti alla casta), lui ci protegge e ci tutela.
Lui produce tanto fumo con la manovella, molto efficace contro il COVID, e ci sollazza con i sui lavaggi di cervello ed i suoi monologhi esilaranti senza contraddittorio.
Inoltre noi abbiamo L’ORGOGLIO CAMPANO E NAPOLETANO che è riconosciuto in tutto il mondo.
In pratica siamo in una botte di ferro………
Bravo verace presentati alle prossime elezioni in famiglia siamo 19
L ‘allarme corrisponde a 3 suoni prolungati di sirena ?