La ministra Lamorgese positiva al Covid sospeso il Consiglio dei Ministri

Stampa
La ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sarebbe positiva al Coronavirus. Ad anticiparlo il quotidiano Il Tempo. Lamorgese era presente al Consiglio dei ministri che è stato sospeso dopo che è stata appresa la notizia della positività al test della titolare del Viminale.

Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, risultata positiva al Covid, e’ asintomatica. Secondo quanto si apprende da fonti del Viminale, il tampone effettuato stamattina al ministero e’ uno di quelli ai quali Lamorgese si sottopone periodicamente, ogni decina di giorni, a titolo precauzionale. Avuta comunicazione del risultato del test, il ministro ha immediatamente lasciato la riunione del Consiglio dei ministri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.