Il plasma dei guariti sperimentato anche a Scafati: curato rianimatore polo Covid

Stampa
La cura con il plasma dei guariti è stata sperimentata – come titola il quotidiano “Il Mattino” – anche al polo Covid di Scafati. Per la prima volta la nuova terapia è stata somministrata ad un paziente affetto dal Coronavirus. Si tratta, peraltro, di uno dei rianimatori dello “Scarlato”, che era stato contagiato qualche settimana fa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente!!
    A distanza di quasi un anno dall inizio della pandemia quella che da tanto tempo e considerata come migliore terapia da seguire.. Viene praticata a Salerno….

  • Non vi preoccupate anche se è, l’unica terapia che al Nord ha guarito in poco tempo tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vedersel somministrata già c’e’ in TV chi dice che non funziona però non spiga perché al nord e’ successo e succede il contrario forse perché costa poco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.