Trentacinque le persone decedute – 11 nelle ultime 48 ore e 24 in precedenza ma registrati ieri. In netto aumento i guariti che raggiungono quota 2.575 (ieri erano 1969).
Questo, invece, il report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656; Posti letto di terapia intensiva occupati: 140; Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata); Posti letto di degenza occupati: 1.898.
bella questa, i guariti ! importante è sparare numeri. I guariti, cosiddetti, sono persone che secondo il ministero sono senza sintomi da dieci giorni! quindi dall undicesimo giorno con un nuovo tampone farlocco possono dichiarare un nuovo positivo e la giostra continua!
Sono stato recendemente in un ospedale grande della capitale e in una asl, il deserto assoluto. Provare per credere. Dopotutto non erano gli amanti del covid a dire “vai nel reparto covid e vedrai”?!??! bene, ci sono andato, era deserto. Ma di persone sofferenti per le cure che voi deficienti con gli stracci in faccia avete vietato con la vostra stupidità, a casa è pieno di gente.