ECCO IL TESTO DEL SINDACO.
Il grave peggioramento delle condizioni meteo e l’allerta diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania impongono al Comune di Salerno, con rammarico, la decisione di chiudere le scuole nella giornata di domani mercoledì 9 dicembre.
La decisione è stata assunta dopo una serie di incontri di verifica che il Sindaco Vincenzo Napoli ha svolto in Prefettura e con il COC.
Per monitorare la situazione è stata disposta per le prossime ore un’attività di monitoraggio dinamico del territorio comunale a cura della Polizia municipale e della Protezione civile del Comune di Salerno al fine di verificare, in seguito all’evoluzione meteo, la possibilità di rientro in classe.
Assurdo alle 21.00 di sera . No comment!!
patatern aiutaci tu..fa chiovere fino a gennaio
Queste sono tutte le secce delle mamme SI DAD hanno fatto venire il temporale ????? bravissime continuate così fino a gennaio…così questi incompetenti che ci amministrano imparano.
Così le mamme che vogliono sbarazzarsi dei figli dovranno attendere un altro giorno per andare al bar ?. Tiè
Quoto “Anonimo”:
patatern aiutaci tu..fa chiovere fino a gennaio…
…a Maronn ver ‘e provvede
Per fortuna ci ha pensato il meteo ….dovreste vergognarvi . Avete solo peggiorato la situazione e domani i bambini staranno a casa senza fare neanche la didattica a distanza.
Se l’asilo non vuole bere hai voglia di fischiarlo
x Alessandro, ma il meteo non sai vederlo? Orami si sa che quando ci sono condizioni meteo avverse le scuole non saranno aperte, dove vivi ?
O no…..e mo le mammine come fanno con lo spritz….era gia’ tutto deciso…uffa…..
Domani c’è il sole…