“Il grave peggioramento delle condizioni meteo e l’allerta diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania impongono al Comune di Salerno, con rammarico, la decisione di chiudere le scuole nella giornata di domani mercoledì 9 dicembre.
La decisione è stata assunta dopo una serie di incontri di verifica che il Sindaco Vincenzo Napoli ha svolto in Prefettura e con il COC.
Per monitorare la situazione è stata disposta per le prossime ore un’attività di monitoraggio dinamico del territorio comunale a cura della Polizia municipale e della Protezione civile del Comune di Salerno al fine di verificare, in seguito all’evoluzione meteo, la possibilità di rientro in classe”
Caro sindaco, vorrei capire che le riapri a fare le scuole,se mancano 10 giorni per le vacanze di natale!
Le comunali sono a maggio …sei troppo avanti ..ancora deve arrivare natale ….quanti tecnici consulenti e porta borsa dei padroni …con tutte le opere in atto ritorna a fare la tua professione..anzi progetta una futura stanza da sindaco…visto che non hai una….ma quando sfondi quella porta ..
Sindaco nel momento in cui hai deciso di riaprire le scuole a 10 giorni da Natale ti sei giocato il mio voto…..hai dimostrato di non saper ragionare.
Servo!