Agro, truffavano assicurazioni con falsi incidenti: nei guai poliziotto e 36 indagati

Stampa
Falsi incidenti nell’Agro: per la truffa organizzata ai danni delle compagnie assicurative sono finiti nei guai – come titola il quotidiano “Il Mattino” – un poliziotto e altri 36 persone. Sono tutti indagati nell’ambito della maxi inchiesta portata avanti dalla Procura della Repubblica del Tribunale  di Nocera Inferiore. L’accusa principale contestata è associazione per delinquere.

F

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una vita che fanno questo purtroppo , hanno la complicità di medici avvocati etc etc, al pronto soccorso di Salerno lo fanno ancora tutti sanno ma nessuno parla per paura di ritorsioni. Al mio paese un tizio così si è comprato 3 case facendo queste cose

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.