Sala Consilina, famiglia guarita dal Covid accende luci in piazza: segno di speranza

Stampa
Sono luci di speranza, e non solo per il prossimo Natale, quelle che sono state accese ieri pomeriggio a Sala Consilina – come riporta il sito web ondanews.it – da Francesco Migliore e dalla sua famiglia, guariti dal Covid-19. E’ accaduto nella piazza centrale del Comune del Vallo di Diano. Si è trattato di un gesto simbolico – come tengono a far sapere gli amministratori comunali – con il quale la famiglia guarita dal virus ha voluto manifestare il proprio ringraziamento a tutta la comunità locale che ha espresso loro affetto e vicinanza.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bellissima notizia. Speriamo che ce ne siano sempre di più di queste notizie e che i morti diminuisca e, magari ad arrivare a zero. ?? Auguri a questa bella famiglia ed a tutti quelli che lottano ancora con il covid e le altre malattie. ??
    PS. Impariamo a rispettare il distanziamento ed evitiamo assembramenti e per il bene di tutti di mettere da parte almeno in questo periodo il nostro egoismo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.