Scuola: Miozzo, riapertura il 7 gennaio? Ho fiducia nei prefetti

Stampa
“Se le scuole riapriranno il 7 gennaio? Ho molta fiducia nel ruolo che e’ stato dato ai prefetti”. Cosi’ il coordinatore del Cts, Agostino Miozzo, intervenuto a ‘L’aria che tira’ su La7. “Pur sapendo che si tratta dell’ultima spiaggia – ha aggiunto Miozzo – perche’ se perdiamo questa opportunita’ poi non so cosa ci resta”.

L’opportunita’ e’ quella di avere “una struttura capace di mettere intorno ala tavolo le competenze che risolvono i problemi della scuola: i trasporti, la sanita’ e i controlli”.

“La strada percorribile dipende dalla volonta’ che il sistema territoriale ha di rispondere alle esigenze del mondo della scuola – ha concluso – se c’e’ un positivo bisogna fare i tamponi. Ci vuole una task force dedicata alla scuola, questo lo stiamo dicendo noi del Cts da tempo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.