E’ quanto previsto da un’ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che sara’ pubblicata oggi.
“Sulla linea della prevenzione e del rigore, al fine di evitare quanto piu’ possibile il contagio, e al fine di limitare al massimo la mobilita’ in generale e fra i Comuni, viene approvata oggi un’ordinanza firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, per stabilire, da questo fine settimana, controlli rigorosi nelle principali stazioni ferroviarie della Campania e all’aeroporto di Capodichino, per un’operazione di prevenzione e monitoraggio, che consenta anche di individuare persone in movimento senza motivazioni o con sintomi”, si legge in un’anticipazione.
“E’ indispensabile avere oggi rigore e senso di responsabilità per evitare situazioni drammatiche gia’ dal mese di gennaio, si sottolinea.
Non vi preoccupate, fra poco arriva il vaccino, così potrete andare sul balcone ed esibire il patentino
Pagliaccio se nn fai il tuo show nn sei tu . Ma facc sta ngrazia i dio dimettiti
ragazzi io non ci sto’ capendo nulla, il presidente mette un decreto il governo ne emette un altro ma qua’ andiamo al manicomio.
sto pezzodemmerda
E già tu a scuola non ci sei mai andato !scrivi in italiano !poi de Luca a mio parere ci trova gusto a,fare le ordinanze ?ma non vedi quanti decessi a causa covid ci sono ?aggiornati e poi parli !PS in italiano !
accirt munnezz ca sta gent ca fatic a 700km di distanza
Che mbEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeelo!!!
Quasi ottanta anni fa i nostri padri o nonni o bisnonni sono morti, hanno lottato per donare alle generazioni future la libertà di cui abbiamo goduto fino a marzo scorso. Se ora vedessero come siamo ridotti e cosa abbiamo permesso a chi ci governa si rivolterebbero nella tomba.
Io posso insegnarti l’italiano…. Sarai di sicuro una scard I cess.