Covid, nel salernitano altri 363 nuovi contagiati
Sono 363 i nuovi casi di contagio al covid19 assegnati alla provincia di Salerno. Nelle altre province campane i nuovi positivi sono stati 634 in quella di Napoli, 174 in quella di Caserta, 62 in quella di Avellino e 155 in quella di Benevento. Il rapporto fra tamponi e positivi è sceso 7,8% . Altro dato positivo è il numero dei guariti che sono stati 2165, quasi il doppio dei nuovi positivi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per forza controlli zero, ieri davanti ai bar giovani con mascherina abbassata per non parlare di tanta gente anziana che sono ancora più vergognosi! Purtroppo civiltà e rispetto non appartengono a questo popolo! Sottolineo ancora controlli zero , poi all’improvviso viene pizzicato quello che non c’azzecca niente! E chest e’ L’Italia ma anche il Sud!A Gennaio per mezzo di questi ci chiudono di nuovo….grazieee di cuore a tutti!