Stampa
Salerno, la tragica fine dei malati oncologici: interventi inutili, primario ai domiciliari
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e il supposto “ordine” dei medici che fa davanti a un’accusa del genere che non voglio definire .. ??
il supposto “ordine” è sempre prontissimo a radiare e sanzionare medici bravissimi e amatissimi dai pazienti, senza mai alcuna macchia, solo per essere poco inclini a sostenere ciecamente i vaccini. E in caso di omicidio colposo come questo? o come quello a nord, alcuni anni fa, che spaccava le ossa per poi ricostrurle e prendersi i soldi dell’intervento???
L “ordine” è quindi d’accordo con questi casi, peraltro arrestati e/o condannati per gravi reati connessi all’attività medica? mi aspetto radiazione immediata per questi medici, altrimenti posso pure pensare male …
non si capisce niente!
Ricordo quel periodo: ogni volta che passavo davanti alla clinica vedevo manifesti e addobbi funebri. Questa cosa mi sembrava così strana… Ecco spiegato! Fa rabbrividire