L’amministrazione comunale, dopo le critiche arrivate nei giorni scorsi da parte di alcuni esponenti politici e cittadini che lamentavano una città “buia”, è così corsa ai ripari: “Ci siamo trovati nelle condizioni di non poter fare questo evento (Luci d’Artista) che ormai caratterizza la nostra città nello scenario nazionale ed europeo – ha dichiarato il sindaco Napoli – Abbiamo deciso di illuminare qualche angolo della nostra città per dare una speranza di futuro. Un vicino acceso di speranza.
Abbiamo quindi deciso di addobbare le parrocchie della nostra città e comprato 12 alberi di circa 6 metri di natale che allestiremo e metteremo in punti nevralgici della città. Tutto questo per sottolineare che c’è una festività di cui non ci siamo dimenticati e per dare una speranza di futuro, con l’augurio che nella prossima primavera ci sia un rilancio anche dell’economia”
Ci voleva pure !!!!
Ma vi rendete conto che x non fare schifezze di artista doveva arrivare il virus ? Siamo proprio nella ?????????
PENSATE PIUTTOSTO AD ILLUMINARE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, TANTE STRADE DI QUESTA FOGNA DI CITTA’, CHE SONO IN PERENNE BLACK OUT…..VERGOGNATEVI !!!
Bene!
… me è così semice e naturale che… non deve come non doveva essere in discussione…. ‼️ Dov’è la notizia❓
Francesco, se ti esprimi così in pubblico, la fogna è nel tuo cervello e nella stamberga in cui trascorri le notti.
Ma vai ad Affogare nella MERDA DEL TUO DI CERVELLO, stronzo io, mi esprimo solo con te…sei una LOTA!!! essere inutile…
Trascorro le notti a casa tua…troia!
Francesco ha solo detto cose giuste, io sto al buio da 6 mesi in via Paronamica…vergognati tu!
Il ministero degli Esteri ha dato istruzione alle rappresentanze diplomatiche di pubblicizzare la cancellazione dell’evento. Le prime reazioni delle cancellerie europee sono state di profonda solidarietà. Annullati i voli speciali organizzati per portare i turisti alla rotonda. Giunge in serata il cordoglio del pontefice