L’attacco di De Luca è alla regione del Nord che in “estate hanno voluto riaprire tutto ed ora ci troviamo in questa situazione. Basta ricordare che in Campania ci sono 140 ricoveri in terapia intensiva, mentre in altre regioni ce ne sono il doppio“.
De Luca: “Natale e Capodanno non esistono”
“La Regione Campania è sempre sulla stessa linea, vogliamo riaprire per sempre e non una settimana e poi dover richiudere di nuovo per mesi. Il mese di gennaio – prosegue il governatore della Campanai – è decisivo per due ragioni: la prima perché avremo il picco influenzale tra fine dicembre e inizio gennaio, la seconda è che se abbiamo una ripresa di contagi da coronavirus e l’influenza, allora non potremo fare il vaccino anticovid. Se questo dovesse accadere allora avremo ancora questo problema per mesi e mesi. Ecco perché serve il massimo rigore in questi mesi “.
De Luca fa anche l’esempio di Milano e Torino, appena “sono state allentate le misure abbiano visto tante persone per strada, ora possiamo scegliere se impiccarci con le nostre mani. Dobbiamo avere la forza di dire che quest’anno Natale e Capodanno non esistono. Devono essere giorni di raccoglimento familiare e religioso, ma non di festa, altrimenti andiamo al disastro“.
Per me non cambia nulla, perché io li ho passati sempre a studiare sui libri..quindi non noteró la differenza.
come fa’ il grande con” il culo degli altri ” gli togliessero i soldi che prende e poi vedrete se farebbe ancora lo sceriffo si mettesse nei panni di chi ha negozi e che sono sul lastrico non e’ solo il negozio ma e’ l’indotto a piangere miseria,il natale o il capodanno non ci sara’ non perche’ lo dica de luca che comanda a casa sua…..forse, ma perche’ la gente le famiglie sono allo stremo e soldi non ce ne sono.
che uomo triste!
Oramai siamo al delirio di onniscienza ed onnipotenza, che il Signore ce ne ribelli al più presto.
Quando la Campania si sarà stancata di questo gerarca da strapazzo sarà sempre troppo tardi. Un fascistello votato dalle pseudo sinistre e dalle vere destre, l’uomo forte è buono solo per chi vuole rimanere in catene. Viva la libertà!
..chissà quando decidera’ di sostituirsi a Dio
Che odio st essere … ma si può essere così malvagi e falsi . L ecatombe L ecatombe L ecatombe , augurale nella tua famiglia le disgrazie munnezz
Si vogliamo Catacombe! tanto prima o poi si deve morire, ma almeno moriremo in festa.
Misero ti auguro ogni brutta vicissitudine esistente al mondo, fascistielli e dire che io stronzo ti ho votato a te e il PD che s hifo
Buffone dov’era la tua linea del rigore pochi giorni fa per le celebrazioni del grande Maradona…non hai detto una parola per gli assembramenti fatti in zona rossa…non ti conveniva dire le tue solite stronzate vero buffone?